Vicon EXPERT 432F

Falciatrici a tamburo frontali con larghezze di lavoro da 2,65 a 3,05 m

Falciatrici a tamburi portate frontali

Le falciatrici a tamburi EXPERT 432F sono particolarmente adatte all’utilizzo in combinazione con la falciatrice a dischi portata posteriormente Extra o con la falciatrice a tamburo EXPERT 431, garantendo così una maggiore larghezza di lavoro. I 4 tamburi assicurano uno scarico efficace del prodotto sul terreno, formando un’andana soffice e facile da trattare successivamente con un voltafieno o da raccogliere con un carro autocaricante.

Punti di forza:

- Larghezza di lavoro: 2,65-3,05m
- Smontaggio rapido dei coltelli, per una manutenzione veloce 
- Attacco rapido grazie al sistema a triangolo
- Trasmissione a cinghia

La nuova falciatrice Vicon EXPERT 432F fra la fine del 2013 e l'inizio del 2014 ha vinto ben tre premi internazionali, grazie al suo design all’avanguardia:

- Il premio olandese GIO (Goed Industrieel Ontwerp)
- Il premio tedesco IF
- Il premio internazionale Red Dot Award

Caratteristiche tecniche:

Modello Larghezza di lavoro Peso Potenza min. richiesta
EXPERT 432F 3,05m 705kg 50/68 kW/hp
Highlights

Una struttura rinnovata

La EXPERT 432 F è una falciatrice dal design completamente rinnovato con nuove caratteristiche come le nuove protezioni laterali FlexProtect, la scatola attrezzi integrata e ben segnalata e grande ergonomicità per una corretta impostazione della falciatrice.

Protezioni FlexProtect

La falciatrice EXPERT 432 F è provvista della nuova generazione di protezioni laterali FlexProtect, per offrire una maggiore flessibilità. Queste nuove protezioni sono realizzate in polietilene flessibile. E' una soluzione che permette di assorbire al meglio gli urti e di resistere alle sollecitazioni.

Massima semplicità nel lavoro e nella manutenzione

Le falciatrici a tamburo frontali Vicon offrono eccellenti performance in ogni situazione. La loro affidabilità vi permetterà di concentrarvi su ciò che è realmente importante e di ottenere i migliori risultati possibili in campo. Il nostro obiettivo è proprio questo, rendendo allo stesso tempo più semplici e veloci il lavoro e le operazioni di manutenzione.