Vicon ANDEX 715 T VARIO
Gli andanatori trainati ad andana laterale CompactLine hanno una larghezza di lavoro di 7,1 metri.
TerraLink Quattro PLUS per seguire in modo eccellente il profilo del terreno
Vantaggi chiave
- Il raccolto può essere raccolto in un'unica andana fino a 12,5 m di lunghezza
- QuickLift - guida sopra le andane senza danneggiarle
- Caratteristica esclusiva SideSift: evita danni al trattore
- Scatola CompactLine in bagno d'olio
Descrizione
Vicon Andex 715T Vario è un andanatore con una larghezza di lavoro di 7,1 m che offre la massima flessibilità per rastrellare in varie condizioni. Il sistema TerraLink Plus assicura che l'intero telaio sia altamente flessibile e possa lavorare in condizioni di campo difficili senza lasciare le colture sul terreno.
I doppi rotori della macchina funzionano separatamente, consentendo la raccolta di un'unica grande andana o di due più piccole. Inoltre, i rotori possono combinare due grandi andane in una sola, consentendo di raccogliere fino a 12,5 m di raccolto in una sola passata. Le funzioni Vario consentono al rotore anteriore di spostarsi a destra o a sinistra rispetto al trattore, riducendo del 50% la guida del raccolto. Inoltre, il posizionamento dell'andana sul lato sinistro rende semplice l'operazione di rastrellamento in prossimità di siepi e recinzioni.
Vantaggi chiave
- Il sistema TerraLink Plus di inseguimento del profilo garantisce il comfort dell'andanatore anche in condizioni difficili.
- QuickLift offre un sollevamento rapido in corrispondenza delle capezzagne e uno spazio sufficiente per passare sopra le andane senza subire danni.
- Caratteristica unica: Il dispositivo SideSift offre la possibilità di spostare lateralmente il rotore anteriore per evitare danni al trattore.
- Scatola ingranaggi CompactLine di facile manutenzione progettata con bagno d'olio completamente chiuso
Caratteristiche Tecniche
Caratteristiche Tecniche
Scarica il depliant| Modello | Andex 715 T VARIO | |
|---|---|---|
| Larghezza di lavoro (m) | 6.6/7.1 | |
| Bracci portadenti | 11/12 | |
| Peso (kg) | 1400 | |
| Diametro del rotore (m) | 2.95 |
Caratteristiche Tecniche
Caratteristiche Tecniche
Scarica il depliantModello |
Larghezza di lavoro |
Braccia portadenti |
Peso |
Andex 714T VARIO |
6,60/7,10m |
11/12 |
1400kg |
Andex 714T EVO |
6,60/7,10m |
11/12 |
1350kg |