Vicon Andex 1505
Versione Heavy Duty a quattro rotori ProLine ISOBUS
Larghezza di lavoro tra 9,80-15,00m
Descrizione
Gli andantori a quattro rotori ottimizzano la produttività e la redditività
Andex 1505 è progettato per un rendimento elevato ed un uso "pesante". I quattro rotori, la scatola ProLine che non richiede manutenzione, la larghezza di lavoro di 15 m e il design del telaio principale per impieghi gravosi sottolineano il suo potenziale come andanatore per il segmento dei clienti più esigenti. Lo speciale design "a gomito" dei bracci del rotore anteriore è una caratteristica unica dell'Andex 1505. La larghezza dell'andanatore può essere adattata alle diverse caratteristiche del raccolto, per ottenere un'andana uniforme e di uguale larghezza su tutta la larghezza di lavoro.
Lo speciale design "a gomito" unico del braccio del rotore anteriore è una vera caratteristica dell'Andex 1505. Questo design unico di Vicon consente un'impressionante gamma di lavoro tra 9,80 e 15,00 m, in effetti, una flessibilità senza pari che solo Vicon offre.
I vantaggi:
- Scatola in bagno d'olio ProLine esente da manutenzione.
- Regolazione idraulica della larghezza di lavoro tra 9,80-15,00m.
- Regolazione in altezza completamente idraulica per impostare l'altezza in ogni situazione.
- Sterzo idraulico dell'asse principale per entrare in piccoli ingressi di campo e angoli
- Altezza di trasporto inferiore a 4 m con bracci portadenti montati
- Controllo ISOBUS.
- Opzione GEORAKE
Per saperne di più sulla nostra gamma ISOBUS: iM FARMING / Vicon brand Italy / Home - Vicon Italia
Caratteristiche
- Gli andanatori della gamma ProLine presentano un Sistema unico di trasmissione che comprende pignoni e corona immersi a bagno d’olio.
- Il tutto è racchiuso in una scatola ermetica che assicura una lubrificazione costante e rende il sistema completamente esente da manutenzione.
- La camme a cuscinetti rinforzata presenta una regolazione senza fine e un diametro di 400 mm, soluzione che offre un’ottima trasmissione ai rulli in acciaio, e un avanzamento silenzioso.
- Due cuscinetti alloggiati in una fusione di alluminio garantiscono stabilità e un ottimo supporto alle braccia dell'andanatore, nonché un semplice smontaggio e montaggio degli stessi.
- La regolazione della larghezza di lavoro può variare da 9.8 a 15 m.
- In caso di ostacoli, entrambi i rotori anteriori possono ripiegarsi posteriormente, consentendo all'operatore di lavorare tranquillamente ed evitando il ripiegamento totale della macchina con un conseguente risparmio di tempo.
- Nonostante la lunghezza di ben 9m, l’Andex 1505 presenta una manovrabilità eccellente anche nei passaggi più stretti. La testata d'attacco a due punti permette di sterzare di ben 80°.
- Ulteriore manovrabilità è data dal sistema autosterzante.
- Un sistema idraulico o pneumatico permette all’Andex 1505 di lavorare a maggiori velocità e risparmiare tempo nel passaggio da un campo all’altro.
- Per il trasporto l’altezza dell’andanatore è sempre inferiore ai 4m, senza la rimozione dei denti. La larghezza di trasporto senza i denti è di soli 3.45m.
- La conversione tra la posizione di trasporto e quella di lavoro e viceversa avviene molto velocemente e viene attivata dalla cabina del trattore.
- Un sistema di pressione idraulico assicura una costante pressione dei rotori al suolo.
- Le sei ruote sterzanti su ogni rotore favoriscono un adattamento al suolo in tutte le condizioni.
- Ogni rotore può essere regolato in altezza tramite sistema idraulico.
- L’Andanatore Andex 1505 è completamente Isobus compatibile, ed è disponibile in combinazione ai terminali di controllo Focus o IsoMatch Tellus.
- Il Focus è un terminale molto inuitivo per la gestione delle funzionalità e delle operazioni in tutta semplicità.
- L’IsoMatch Tellus è l’ultimissimo terminale universale. Due interfacce in una sola schermata e lo schermo touch da 12” di facile programmazione sono caratteristiche che lo rendono estremamente ergonomico nell’uso.
GEORAKE ottimizza il risultato di andanatura - in ogni momento e in ogni condizione. Fornisce meno stress al conducente e lo supporta nel fare un lavoro eccellente.
La soluzione Vicon GEORAKE è la risposta quando si tratta di gestire le operazioni di andanatura nel modo più efficiente e produttivo. Realizzare andane precise e ben formate non è mai stato così facile. GEORAKE solleva e abbassa automaticamente ogni singolo rotore al momento giusto - tutto quello che dovete fare è concentrarvi sulla gestione del trattore nel modo più efficiente. Il fattore di stress di rifinire correttamente le andane prima di girare a fine campo, o in appezzamenti di forma strana, è stato completamente eliminato.
Precision Farming
IsoMatch Grip è l'accessorio ausiliare ISOBUS pensato per garantire il massimo confort dell’operatore. La forma ergonomica e la completa libertà di assegnare e controllare 44 funzioni dell’attrezzo è unica nel mercato. Si hanno infinite possibilità di operare tutte le funzioni della macchina come desiderato. E le assegnazioni vengono salvate per ogni macchina rendendola ancora più applicabile alle vostre esigenze.
Quando si decide quale attrezzatura acquistare, non è sempre facile trovare la soluzione ottimale nell'ampia offerta del mercato odierno. La tecnologia si sviluppa rapidamente e i trattori e gli attrezzi sono sempre più dotati di elettronica di alta tecnologia. Noi comprendiamo questa complessità e ci impegniamo a fornirvi soluzioni semplici. Perciò questi terminali universali ISOBUS, IsoMatch Tellus PRO e IsoMatch Tellus GO+ sono stati progettati per un facile controllo della macchina e per un'agricoltura efficiente.
Con il nuovo IsoMatch Tellus PRO da 12" avrai accesso al massimo della tecnologia Hardware e Software. E' il cervello a cui vanno connesse tutte le macchine ISOBUS e la piattaforma su cui far ruotare tutte le nuove applicazioni della Precision Farming. Ti offrirà quello di cui hai bisogno per ottenere il massimo delle performance dalle tue macchine e dal tuo raccolto, visualizzando in tempo reale i risparmi in fertilizzanti, agrofarmaci e dosi di seme. Con il suo esclusivo ed unico doppio schermo potrai gestire due macchine contemporaneamente.
Lavora in modo semplice. Mantieni il controllo
IsoMatch Tellus GO+ è sviluppato appositamente per controllare la macchina in modo semplice. L'agricoltore ha il pieno controllo dell'attrezzatura esattamente come vuole. Facile impostazione della macchina con i tasti soft e tramite il touch screen da 7 pollici. E, per un controllo ottimale durante la guida, basta usare i tasti non soft e il selettore rotativo. Il controllo dell'attrezzo non è mai stato così facile.
Questo può essere il vostro primo passo nell'agricoltura di precisione
IsoMatch Tellus GO+ permette di controllare facilmente qualsiasi attrezzatura ISOBUS dalla cabina del trattore. IsoMatch GEOCONTROL vi permette di ottenere rendimenti più alti, costi più bassi e fare il vostro lavoro con meno problemi. La licenza su IsoMatch Tellus GO+ è divisa in due parti, Section Control e Variable Rate Control. Ora potete acquistare la funzionalità specifica di cui avete bisogno.
Caratteristiche Tecniche
Caratteristiche Tecniche
Scarica il depliantLarghezza di lavoro |
Braccia e denti per braccia |
Peso |
|
Andex 1505 |
9.80-15.00m |
2x13/2x15 |
5700kg |