Vicon ServiceCentre
Soluzioni rapide, nessun viaggio, assistenza in loco!
Dite addio a viaggi e ritardi: ottenete un'assistenza esperta immediata dal campo. Grazie alla condivisione dello schermo e all'accesso ai dati dell'attrezzatura, gli esperti possono visualizzare il terminale in tempo reale e guidarvi passo dopo passo nella risoluzione dei problemi da remoto e nella regolazione della configurazione della macchina, riducendo al minimo i tempi di inattività e i problemi. Anche l'assistenza in loco è ora più rapida e conveniente per migliorare l'efficienza operativa.
Descrizione
Innovativo e senza interruzioni
Vicon ServiceCentre semplifica la risoluzione dei problemi degli attrezzi ISOBUS, offrendo al concessionario un semplice accesso alla configurazione dell'attrezzo. Con gli attrezzi dotati di Vicon Sync e qualsiasi terminale ISOBUS, l'assistenza remota è a pochi clic di distanza!
Caratteristiche principali:
Accesso remoto senza interruzioni: La vostra macchina connessa è pronta per un'assistenza immediata e precisa sul campo da parte del team di assistenza.
Controllo completo, ovunque: Con Vicon Sync e qualsiasi terminale ISOBUS, potete raggiungere il vostro concessionario per controllare l'analisi dei dati e implementare la configurazione per ricevere un'assistenza rapida e accurata, compresi i consigli sui prodotti e i servizi per la cura della macchina.
Condivisione dello schermo per la diagnostica: Il vostro concessionario può diagnosticare a distanza i problemi attraverso la condivisione dello schermo del terminale, risparmiando tempo sulla strada. Con l'autorizzazione all'accesso temporaneo, il concessionario può vedere esattamente ciò che voi vedete sullo schermo.
Regolazioni ottimizzate delle prestazioni: Il concessionario può regolare con precisione le impostazioni dell'attrezzo per ottimizzarne le prestazioni, assicurandovi di ottenere i migliori risultati dalla vostra attrezzatura.
Prevenzione degli errori e risoluzione dei problemi: Grazie a una diagnostica dettagliata, il concessionario può identificare potenziali problemi monitorando i sensori e le condizioni di lavoro dell'attrezzo in tempo reale. Ciò consente di risolvere più rapidamente i problemi e di riportare le vostre attrezzature sul campo in modo efficiente.
Vicon ServiceCentre assicura al concessionario un'assistenza rapida ed efficiente, aiutandovi a ridurre al minimo i tempi di fermo e a massimizzare la produttività. Il sistema è progettato per garantire la sicurezza, con connessioni avviate solo su richiesta dell'utente.