IsoMatch GEOCONTROL
IsoMatch GEOCONTROL, un'applicazione avanzata per l'agricoltura di precisione all'interno dei teminali IsoMatch Tellus PRO e IsoMatch Tellus GO+, consente di controllare tutte le macchine compatibili ISOBUS.
Descrizione
Realizzare il pieno potenziale dell'agricoltura significa far crescere e sviluppare la propria attività. Quando c'è da lavorare, è necessario disporre di una configurazione e di soluzioni ottimali per lavorare nel modo più efficiente possibile. IsoMatch GEOCONTROL, un'applicazione avanzata per l'agricoltura di precisione all'interno dei teminali IsoMatch Tellus PRO e IsoMatch Tellus GO+, vi aiuta a controllare tutte le macchine compatibili ISOBUS. In combinazione con un ricevitore GPS, soddisfa le esigenze future in termini di agricoltura facile, intelligente ed efficiente!
IsoMatch GEOCONTROL fornisce
- Controllo delle sezioni: Attivazione e disattivazione automatica delle sezioni dell'attrezzo a fondo campo, confini e aree già coperte per ridurre al minimo la sovrapposizione. È ora possibile controllare fino a 24 sezioni con un IsoMatch Tellus GO+ o 110 sezioni con un IsoMatch Tellus PRO.
- Controllo del rateo variabile: Regola automaticamente il tasso di applicazione dell'attrezzo in base alle indicazioni della prescrizione di campo. È ora possibile controllare 24 diverse dosi contemporaneamente.
- Documentazione: Salva tutti i dati operativi del lavoro e le mappe del campo per scambiarli via USB con i sistemi informativi di gestione dell'azienda agricola.
- Guida manuale: Posizione di guida consigliata grazie alle linee guida sul campo e sulle capezzagne.
- Registrazione intelligente dei confini: indipendente dalla larghezza di lavoro, anche senza correzione dell'attrezzo.
- Restringimento dei confini: creazione di nuovi confini interni impostando la larghezza desiderata della capezzagna. Guida manuale per tutte le operazioni, compresi gli attrezzi non elettrici o non ISOBUS.
Controllo sezioni (SC)
Il controllo delle sezioni fa in modo che le sezioni dell'attrezzo vengano attivate e disattivate automaticamente. In questo modo si evitano sovrapposizioni indesiderate e operazioni al di fuori del confine del campo.
- Spegnimento delle sezioni durante la guida su aree precedentemente coperte
- Spegnimento delle sezioni quando si guida al di fuori del confine del campo
- Spegnimento delle sezioni quando si guida all'indietro
- Controllo a fine campo
- Possibilità di esclusione manuale
Rateo variabile (VR)
La funzione Variable Rate (VR) regola automaticamente il dosaggio della macchina in base alle mappe di Variable Rate. Consente di variare il dosaggio, ad esempio, di sementi, fertilizzanti e prodotti chimici.
- Inoltrare il tasso specifico da un'attività a una macchina
- Registra il tasso applicato dalla macchina all'attività
Linee guida multiple
Ora è possibile aggiungere più linee guida con un massimo di 20 linee guida per campo. È possibile assegnare, selezionare o eliminare qualsiasi linea guida. Questa funzionalità consente una maggiore flessibilità durante le operazioni sul campo.
IsoMatch GEOCONTROL - I vantaggi
Facilità e comodità di utilizzo, grazie al fatto che non è necessario attivare o disattivare manualmente le sezioni o modificare il tasso di applicazione. Potete concentrarvi al 100% sulla guida in campo.
Un lavoro più efficiente e la possibilità di evitare sovrapposizioni portano a un risparmio del 5-10% sui costi dei fertilizzanti. Migliori condizioni di crescita e aumento della resa.
- Controllo delle sezioni - Controllate automaticamente fino a 24 sezioni con un IsoMatch Tellus GO+ o 110 sezioni con un IsoMatch Tellus PRO.
- Controllo a rateo variabile - Utilizzate sempre l'esatta quantità di fertilizzante, prodotti chimici o sementi necessari.
- Guida manuale - Rimanete all'interno delle vostre linee guida sul campo
- Rapporti: con IsoMatch FarmCentre è possibile scaricare i rapporti da remoto.
Per ulteriori informazioni su IsoMatch GEOCONTROL, contattate il vostro rivenditore.