Vicon Andex 1254 - 1304
Versioni CompactLine e ProLine a quattro rotori
Larghezza di lavoro tra 10,0-12,5m
Descrizione
Produttività e precisione con Andex 1254 e Andex 1304
Andex 1254 e Andex 1304 sono progettati per rendere più leggero il lavoro in condizioni difficili e aumentare la capacità di rastrellamento con una larghezza di lavoro di 12,5 m. Alta capacità e facilità d'uso sugli elementi che contano veramente. La larghezza di lavoro può essere regolata idraulicamente tra 10,0-12,5 m, e l'altezza di trasporto è ben al di sotto dei 4,0 m, anche con i bracci portadenti montati.
I vantaggi:
- Andanatori a quattro rotori ad alta capacità con larghezza di lavoro di 12,5 m
- Regolazione idraulica della larghezza di lavoro - può essere impostata tra 10 e 12,50m e la larghezza dell'andana tra 1,20-2,20m
- Gestione migliorata delle capezzagne con un ritardo regolabile tra i rotori anteriori e posteriori.
- Altamente maneggevole - curve strette fino a 80⁰.
- Altezza di trasporto di 4 m, anche con tutti i bracci portadenti montati
- Funzione di controllo facile e intuitiva.
- Sistema di sospensione dei rotori TerraLink Quattro che non richiede manutenzione
Caratteristiche
Con l’Andex 1254 e 1304 (Pro) potrete essere certi di non perdere tempo e produttività, nemmeno durante i passaggi fra un campo e l’altro. Basterà semplicemente sollevare i rotori e ripartire, con un’altezza complessiva inferiore ai 4 metri. Non dovrete lasciare il posto di guida per rimuovere le braccia portadenti. Le ruote di trasporto di grandi dimensioni e il sistema di frenatura idraulico sono standard.
Per il ricovero, tutte le braccia portadenti possono essere rimosse per formare un’altezza di soli 3.40m. Un supporto di stazionamento robusto e stabile assicura rapide operazioni di accoppiamento e disaccoppiamento.
Oltre all’ottima luce da terra dei rotori durante le svolte a fine campo, con l’Andex 1254 e 1304 è possibile adattare i tempi di attesa fra il sollevamento o l’abbassamento dei rotori frontali e posteriori in base alla velocità di avanzamento e alle condizioni del campo. Questo procedimento viene svolto tramite un sistema meccanico facile ed ergonomico.
- L’Andex 1254 è in grado di effettuare svolte fino ad angolazioni di 80°, sia a fine campo che durante il trasporto in passaggi stretti.
- Come caratteristica standard, i rotori possono sollevarsi a due a due, soluzione utile per allontanare il foraggio dalle recinzioni o quando si sta lavorando modeste quantità di prodotto.
La regolazione idraulica della larghezza di lavoro e di andana vi permetterà di adattare l’intensità dell’andana e la larghezza alla capacità della macchina, gestita comodamente dal posto di guida. La larghezza di lavoro può essere impostata fra i 10 e i 12.5m, mentre la larghezza d’andana è compresa fra 1.20 e 2.20.
- Gli andanatori Vicon sanno offrire andane pulite e di forma regolare.
- La qualità dell’adattamento al terreno è un fattore molto importante per evitare che dello sporco si depositi all’interno dell’andana, specialmente nei campi dalle condizioni più irregolari.
- Il sistema TerraLink Quattro controlla il rotore in 3 dimensioni, grazie ad una combinazione fra il telaio a 4 ruote e uno speciale Sistema di sospensioni del rotore. Ciò assicura delle elevate performance, anche a maggiori velocità di avanzamento.
- Sistema esente da manutenzioni, senza parti pivottanti o giunti che possono usurarsi.
- Sospensioni automatiche del rotore per operazioni più semplici e sicure.
- L’ottimo adattamento al terreno consente di effettuare un’andanatura “pulita” anche a velocità elevate. Le ruote sono posizionate vicino ai denti.
Caratteristiche Tecniche
Caratteristiche Tecniche
Scarica il depliantLarghezza di lavoro |
Rotori e braccia per rotore |
Peso |
|
Andex 1254 |
10.0-12.5m |
4 x 12 |
4250kg |
Andex 1304 |
10.0-12.5m |
4 x 12 |
4700kg |